TimPoverisco
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
lucisano domenico
lucisano domenico
Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 11.12.18

AZZ ... CHE MALASORTE!!! Empty AZZ ... CHE MALASORTE!!!

Ven Feb 01, 2019 6:31 pm
LA FERALE NOTIZIA E' STATA UFFICIALIZZATA IN DATA DI IERI 31 GENNAIO 2019 CON UNO SCARNO  COMUNICATO DELL'AMMINISTRATORE DELEGATO:


"A STEFANO AZZI, CHE LASCIA L'AZIENDA, VA IL RINGRAZIAMENTO PER IL SIGNIFICATIVO CONTRIBUTO ASSICURATO, NONCHE' L'AUGURIO
PER LE PROSSIME SFIDE PROFESSIONALI"



E anche stavolta "l'Azienda", come loro la chiamano con termine trascendente, non riesce a smentire la sua endemica riluttanza nel tenere conto della sensibilità degli affiliati e rivenditori ai quali è stato irrimediabilmente rovinato il  weekend, e difatti da tutte le parti d'Italia si sono levate alte le grida di dolore per tale immatura perdita.

Inutile precisare e chiarire che "lascia l'Azienda" altro non significa che "è stato dimesso" con obbligo di sottoscrivere le dimissioni e patto di riservatezza, affinchè nessuno mai possa sapere, quale è stato il vero problema che, certamente, proprio da poco non doveva essere...... e "il significativo contributo" è certamente correlato invece alle sofferenze che ha saputo infliggere agli affiliati!

Una fredda telefonata serale  il 17 gennaio ha dato lo stop ai sogni di gloria del nostro Stefanuccio, una personcina così garbata, che - addirittura "Il Messaggero" economia del 19 novembre 2018 dava "... in ulteriore ascesa"  considerato che  Gubitosi l'aveva già conosciuto ai tempi di Wind.


CHE DIRE: SIC TRANSIT GLORIA MUNDI!!

DI SICURO I NEGOZIANTI TIM AVREBBERO PREFERITO CHE VENISSE CONDANNATO A STARE PER TRE MESI DIETRO UN BANCO TIM PER CAPIRE FINO IN FONDO LE PROBLEMATICHE CHE EGLI STESSO HA CONTRIBUITO A DETERMINARE MA TANT'E'.....
UN PENSIERO COMMOSSO ALLA FAMIGLIA DEL MANAGER,
INDISCUSSO ATTIVISTA DEL TIMUNGO
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.