TimPoverisco
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
lucisano domenico
lucisano domenico
Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 11.12.18

DOGLIANZE E SOLIDARIETA' Empty DOGLIANZE E SOLIDARIETA'

Gio Mar 07, 2019 6:48 pm
Avete in archivio, tra i vostri files scolastici, qualcuno che cita la Sibilla?
No?
Quindi è pure inutile  citarvi la famosa frase "ibis redibis non morieris in bello"  che, a seconda del posto delle virgole ("ibis, redibis non, morieris" o "ibis, redibis, non morieris"), assumeva un significato completamente diverso….

Poco male, poiché nella  circostanza, di cui ci andiamo ad occupare, se ne può fare a meno, anzi non c’entra proprio nulla.
Contenti?

Nel caso a cui ci dedichiamo, non c’è una sottile disputa sulla punteggiatura, ma su qualcosa che è molto più vicina alla differenza tra fischi e fiaschi.

Per non tenervi ulteriormente sulle spine, vi svelo delle doglianze di cui siamo venuti a conoscenza da parte della Barrella Paola sul post (E al sud si piange anche di più) da noi pubblicato in data 2 febbraio 2019 (http://www.timpoverisco.it/t48-e-al-sud-si-piange-anche-di-piu)

La manager, con giustificata fermezza, ribadisce al riguardo (e citiamo testualmente):
“Posso accettare tutto ma non che si metta in dubbio la mia onestà professionale e personale su qualsiasi motore di ricerca inserendo il mio nome appare questo post!”


Siamo pienamente d’accordo con lei (sul concetto e…. un po’ meno sulla punteggiatura) e le esprimiamo tutta la nostra solidarietà e, difatti, in quel post non c’è una sola frase che metta in dubbio l’osservanza, da parte sua,  dei principi richiamati.

Al contrario, del tutto al contrario, si è,  semmai, voluto ironizzare, riprendendo quanto citato nell’articolo su “I love Sicilia”, sul  suo stucchevole e ostentato piglio (parafrasando quanto si dice dei Carabinieri) di fedele servitrice di Telecom/Tim, fino all’estremo atto delle presumibili  trasfusioni di sangue blu per renderlo più pendant con i colori del suo datore di lavoro.


Niente di più e niente di meno!


E allora... di che parliamo??
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.