TimPoverisco
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
avatar
giuseppe1960
Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 11.12.18

MA SE FOSSE VERO......  Empty MA SE FOSSE VERO......

Lun Dic 24, 2018 9:20 pm
BUONASERA A TUTTI GLI AMMUTINATI DEL BOUNTY.

MI DOMANDAVO: MA SE FOSSE VERO QUELLO EMERGE DALLE REGISTRAZIONI SUL CRASH DELLE
PRATICHE DI LINEA FISSA NON SI ANDREBBE ANCHE SUL REATO PENALE???

GRAZIE IN ANTICIPO E CON L'OCCASIONE UN AUGURIO A TUTTI  GLI AFFILIATI SPENNATI DA  TIM
lucisano domenico
lucisano domenico
Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 11.12.18

MA SE FOSSE VERO......  Empty Re: MA SE FOSSE VERO......

Lun Dic 24, 2018 9:49 pm
Ciao Giuseppe 1960,
ma dì un po' sono uscite le commissioni di fine mese e sei particolarmente avvelenato?Laughing
Non vuoi fare dormire tranquilli neanche a Natale i nostri "eroi"?

Io potrei risponderti ed anche convintamente, ma forse la mia risposta non avrebbe adeguata
credibilità. Pertanto, provvedo a girare la tua domanda al nostro Avv. Azzeccagarbugli  che potrà
meglio chiarire le delicate cose al riguardo.
study

Prossimamente, troverai in questa sezione la risposta del legale.

Grazie e auguroni!!
lucisano domenico
lucisano domenico
Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 11.12.18

MA SE FOSSE VERO......  Empty Re: MA SE FOSSE VERO......

Mar Dic 25, 2018 9:56 am
Buongiorno Giuseppe,
è appena arrivato il tuo regalo di Natale santa , la risposta del nostro sempre attivo uomo di legge che ha risposto così:

"SE RISULTASSE PROVATO IN GIUDIZIO, POTREBBERO ANCHE CONFIGURARSI GLI ESTREMI, QUANTOMENO OGGETTIVI,
DEL DELITTO DI TRUFFA, SENZA POTER NEANCHE ESCLUDERE L'AGGRAVANTE PER LA PARTICOLARE RELAZIONE TRA LE
PARTI"
study

I P S E     D I X I T ! lol!

E allora, mi pare giusto riportare l'articolo di legge al quale i nostro saggio si riferisce:

 Dispositivo dell'art. 640 Codice penale (TRUFFA) pirat
LIBRO SECONDO - Dei delitti in particolare → Titolo XIII - Dei delitti contro il patrimonio → Capo II - Dei delitti contro il patrimonio mediante frode
Chiunque, con artifizi o raggiri, inducendo taluno in errore , procura a sé o ad altri un ingiusto profitto con altrui danno , è punito con la reclusione da sei mesi a tre anni e con la multa da cinquantuno euro a milletrentadue euro ). [/b Twisted Evil


Il saggio non l'ha detto ma lo aggiungo io Razz , alla romana:

MA STI CAZZI!! affraid  affraid  affraid


santa santa santa santa santa santa santa
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.