TimPoverisco
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
lucisano domenico
lucisano domenico
Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 11.12.18

A PROPOSITO DI SCIENZIATI TIM.... Empty A PROPOSITO DI SCIENZIATI TIM....

Ven Gen 11, 2019 7:12 pm
AVETE MAI NOTATO QUANTO PRIVI DI CULTURA GENERALE SONO QUESTI PERSONAGGI DI TIM DI VARIO GRADO E VARIO TITOLO?


QUANDO GLI TOGLI GLI ARGOMENTI TIM CHE, PER ALTRO, DECLINANO TUTTI ALLO STESSO MODO, UN PO' COME FANNO I CALCIATORI INTERVISTATI
IN TV

IL NULLA ASSOLUTO

UNA CONFERMA DI COME GLI IGNORANTI E GLI STOLTI SIANO SEMPRE STATI FUNZIONALI AL POTERE.....
.

C H E    S Q U A L L O R E !
avatar
TIMangioilcontocorrente
Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 20.12.18

A PROPOSITO DI SCIENZIATI TIM.... Empty Re: A PROPOSITO DI SCIENZIATI TIM....

Sab Gen 12, 2019 10:41 am
Buongiorno caro Domenico  e buongiorno a tutti cari amici di questo meraviglioso forum della speranza.. cosi' è come io lo intendo!
Hai proprio ragione, il nulla piu' assoluto!!
Peraltro, prendendo spunto della tua sottolineatura di tale pochezza, mi hai fatto fare una riflessione relativa all'atteggiamento dei venditori!
Fino ad una decina di anni fa ancora ancora, si poteva fare un minimo di affidamento su di loro , in termini di comprensione del piano compensi, di presenza sul punto vendita, di banali ,anche, suggerimenti commenrciali che tendevano comunque a farti focalizzare al meglio le oparativita' commerciali meglio"retribuite" , un atteggiamento comunque che dava la parvenza di ritrovarsi tutti sulla stessa barca...
Via via negli anni ho come avuto la sensazione che silenziosamente ma con una minuziosa ed efficace azione di indottrinamento da parte dei capi, si e' arrivati ad oggi, ove almeno per la mia esperienza E DI QUELLA DEI MIEI COLLEGHI DI ZONA CHE FACCIAMO CAPO TUTTI ALLO STESSO VENDITORE(o forse sarebbe meglio chiamare VENDUTO l'anima al DIAVOLTIM!!) che si fanno vedere se va bene una volta al mese, quasi esclusivamente con manzioni da POSTINO, e per qualunque necessità impellenza talvolta istantanea , tipo quando magari hai il cliente davanti che ti espone una problematica o magari nel corso della trattativa commerciale puo' venir fuori qualche dubbio o un'incertezza su qualche prodotto  e/o servizio e tu magari ti ingaggi nella speranza di fidelizzare un cliente, di fare il tuo lavoro al meglio possibile, di avere insomma un po di ETICA commerciale, e allora prendi in mano il tuo telefono e chiami dicendo al cliente "guardi provo a chiamare il mio responsabile chissà che magari non ci dia una idea di massima sul problema che lei mi ha esposto.." e sistematicamente ti vedi rifiutare la chiamata col classico messagino di risposta " sono in riunione.. allora sei costretto a esporgli l'esigenza via messaggio ed anche in quel caso la "solita" risposta " scrivimi una mail" , a quel punto tu quasi mortificato di fronte al cliente cerchi fino all'ultimo di rassicurarlo prendendoti l'impegno di scrivere(sottraendo sempre piu' frequentemente TEMPO al tuo lavoro) , e sistematicamente constatare che la risposta che ti arriva, se ti arriva.., il piu delle volte va sottoposta ad un traduttore poiche' non si capisce neanche come scrivono" STE COSE(timmini & C.) INUTILI ....
E mi riallaccio in questo modo al tuo " NULLA ASSOLUTO " al tuo " CHE SQUALLORE!! "
Quanta verita' , quanta frustrazione!!
TIMERD SENZA CONFINI..

Ah dimenticavo..nel frattempo il cliente ci aveva mandati a fanculo svariate volte!! Razz Twisted Evil
lucisano domenico
lucisano domenico
Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 11.12.18

A PROPOSITO DI SCIENZIATI TIM.... Empty Re: A PROPOSITO DI SCIENZIATI TIM....

Sab Gen 12, 2019 12:17 pm
BEN RIENTRATO, SENTIVO PROPRIO LA MANCANZA DEI TUOI "CONFORTI"!

ABBIAMO TANTA STRADA DA FARE, MA SONO SICURO CHE ALLA FINE CE LA FAREMO A FARE TRIONFARE UN MINIMO DI GIUSTIZIA E ONESTA'

AVVERTO ANCORA TROPPA SOGGEZIONE ED INSICUREZZA E NON CAPISCO SE SI TRATTA DI RASSEGNAZIONE O DI TITUBANZA

IO, NOI... POSSIAMO FARE E ABBIAMO FATTO CIO' CHE NESSUNO AVEVA FATTO PRIMA: GRIDARE IL NOSTRO GIUSTIFICATO SDEGNO E DARE INDICAZIONI SULLE SUE FONDATE MOTIVAZIONI!

POSSIAMO FARE DI PIU'? SIAMO APERTI A SUGGERIMENTI, DOMANDE, TESTIMONIANZE, PROVOCAZIONI!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.