TimPoverisco
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
lucisano domenico
lucisano domenico
Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 11.12.18

VIVERE SOTTO RICATTO: LE REAZIONI A CALDO DEGLI ADDETTI Empty VIVERE SOTTO RICATTO: LE REAZIONI A CALDO DEGLI ADDETTI

Dom Feb 10, 2019 10:00 am
Riportiamo le reazioni al nostro post, tratti da una chat  w/a di addetti, di cui abbiamo opportunamente e doverosamente oscurato qualsiasi riferimento, così come abbiamo volutamente omesso di riportare i messaggi vocali....

Verità disarmante è un po' che macino un pensiero. Stanno facendo in modo che chi non ce la fa più si autoelimini in modo che non si dica nemmeno che è stata l azienda stessa a cessarli.. Finiremo tutti in mezzo a una strada
Certo che sì, hanno dei contratti con i dealer che probabilmente non posso scindere loro, quindi fanno in modo che siano i titolari a farlo.
Veniamo tutti i giorni massacrati richeste di quante mnp quante al quanti nip.. Hai paura di scrivere perché magari hai fatto solo 2 mnp, poi arrivi a fatica a fine mese... Nessun premio att ività perche sei arrivato a 20 nip e te ne mancano 5.... E veramente una tristezza!!!!
33 nip e 26 modem bah
Poi ti prendi il caxxiatone : guarda ti chiudono se fate così... Perche vivere con l'ansia??
Dovremmo tutti... non regalare nulla, né tanto meno attivare a cazzo le schede... voglio vedere io!
Noi non regaliamo più niente
Neanche noi
Ma se questo mese non arriviamo ai target penso che si prospetti una imminente chiusura
Idem
Idem
il cliente ormai ha capito.. A volte si trova sim attivate che non ha richiesto... Sono tutti piu attenti... Cercano da noi numeri stratosferici... Ma forse non hanno capito che fa i piani di incentivazione che dopo il 31 del mese arriva il giorno 1 dell'altro mese.. Per noi è il giorno dopo non un'altra era
Madonna se avete ragione ragazzi
Già
Cmq non so voi ma io dopo il 20 del mese inizio a star male proprio fisicamente, nel senso tensione a mostro
La notte mi vengono solo numeri in mente...
Io no... Ragazzi la salute è più importante di tutto il resto
E tra l'altro ho una bambina piccola, che vedo crescere e io mi perdo tutto
Ho passato dei mesi come dici tu...
E ti chiedi se vale la pena...
Siamo in 2...mio figlio lo vedo 1 volta a settimana
Assolutamente no
E vi assicuro che non c'è niente di più brutto che ricevere una telefonata di tua madre che ti dice: guarda che tua figlia ha fatto i primi passi
In Italia ci sono molte aziende di telefonia... E abbiamo tutti un ottimo curriculum
È come sentirsi aggrappati ad uno specchio e sentirsi scivolare
In una Reacaal con tim style chiesi proprio questo. : noi lavoriamo tutti i giorni Ma TIM DOV'È? non abbiamo un supporto in nulla...
Giustissimo
E sei ancora vivo???
La prima parola di mio figlio è stata papà... E io non c'ero... Queste sono cose che non tornano più
io ne ho 1 ed un altro in arrivo... Ti capisco moltissimo
Se non fosse per i nonni... Sarei nella merda
A mio avviso basterebbe che TIM facesse fare il loro lavoro a 187 e 119, cioè " l'assistenza clienti".. in questo modo i clienti per le attivazioni vengono in negozio.. invece appena fai un mnp assicurato di avergli proposto anche la fibra perché una settimana dopo già l'hanno chiamato per proporre il fisso...
noi dobbiamo farci sentire.. In un modo o nell'altro... Io sn un addetto gestisco tutto il negozio da solo! Il mio titolare è al mio fianco ma non tim.. Non ce un supporto economico..
I venditori fanno il loro lavoro perché e il loro lavoro... Noi facciamo il nostro... Nessuno capisce come si sta dietro un banco a gestire il cliente che ha 3 linee fisse attive ma lui in realtà non ha mai avuto il telefono a casa.... E ki e stato? Canale 187...
Beh dai ragazzi stendiamo un velo pietoso, e riprendiamo la nostra forza per combattere come da tempo ormai facciamo
L'amore per questo lavoro mi porta avanti... Ma xche amo farlo.... Mettici un ragazzino a fare quello che facciamo noi..
Daiiiiiii ragazzi facciamoci coraggiooooo
No no ma io sono d’accordo!!! Non fraintendermi!!! Era per fare una battuta drammatica ma che sfortunatamente rivela la dura realtà de fatto che oltre a essere solo noi sono solo anche i titolare che da un po’ di tempo sempre peggio non hanno margine! Per chi vede quanto pagano le piste questo mese capisce che è difficile trovare un modo per guadagnarci !!!


NON C'E' DUBBIO CHE LEGGERE TUTTO CIO', DOPO LE IMMAGINI SCINTILLANTI E GIOIOSE CON CUI TIM SI E' PRESENTATA AL PUBBLICO DI TUTTA ITALIA, AL FESTIVAL DI SANREMO, SPENDENDO UNA MAREA DI €URO, E' UNA TESTIMONIANZA NUDA E CRUDA DI QUANTO LA REALTA', QUELLA  R E A L E , SIA BEN DIVERSA DA QUELLA ARTEFATTA CHE VIENE RAPPRESENTATA.

E QUESTA E' SOLTANTO LA VOCE DEGLI ADDETTI,
IMMAGINATE QUALE FUOCO BRUCI NELLE VISCERE DEI TITOLARI!!


UN CONSIGLIO:
SE PROPRIO CI TENETE A SAPERE I FATTI DEL VOSTRO VICINO,
.....INFORMATEVI DALLA LORO DOMESTICA
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.