TimPoverisco
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
lucisano domenico
lucisano domenico
Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 11.12.18

Cambio avvocato Tim, ora si fa sul serio !!! Empty Cambio avvocato Tim, ora si fa sul serio !!!

Ven Dic 14, 2018 6:42 pm
Ciao, volevo condividere con voi amici la notizia che segue:
Siamo stati avvisati che la pregiatissima Tim ha sostituito il proprio difensore nella causa che ci contrappone.
Il nuovo avvocato è un pezzo da 90: il Chiarissimo prof. avv. Enrico de Prato, che è il direttore della facoltà di giurisprudenza della Sapienza di Roma!!
Questo ha un solo significato che hanno piena consapevolezza che le cose che abbiamo contestato sono molto pesanti e serie e che rischiano di rimetterci, non solo i soldi ma anche la faccia, e non solo con noi, ma anche con tutti quelli che poi potrebbero arrivare.
Ergo: facciamo paura!
AVANTI TUTTA!!
Ciao a tutti
medialand
medialand
Admin
Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 08.12.18
https://timpoverisco.forumattivo.com

Cambio avvocato Tim, ora si fa sul serio !!! Empty Re: Cambio avvocato Tim, ora si fa sul serio !!!

Sab Dic 15, 2018 11:42 am
Io penso proprio che che abbiano capito che gli argini si sono rotti e che ora tutto è possibile.....

Gli aguzzini e i torturatori dovrebbero essere consapevoli che la prima regola  da tenere a mente
nel loro indegno operare è quella di non fare morire il prigioniero, dopo il gioco si chiude!

Il sig. Azzi ha avuto la capacità di tirare tanto la corda, stimolato dai lauti premi che percepiva per i
risparmi che riusciva ad ottenere sui compensi NON riconosciuti ai dealers, da farla irrimediabilmente
rompere.
Ora saranno azzi suoi.
Ci auguriamo che qualcuno ora, anche in casa Telecom,  gli presenti il conto.

Ma ve lo ricordate a Londra  quando, in convention, lui e i suoi accoliti misero a punto quella farsa
in cui dei rivenditori, che si prestarono al loro gioco, inneggiavano con dei palloncini a lui che diceva:
"Toglietemi tutto, ma non il mio piano di incentivazione...!!"

Io personalmente, in quel momento, capii che quell'ambiente non era più fatto per me...
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.